NUOVO LOOK ASTATIC ROAD DEVIL

Aperto da samuele, 16 Dicembre 2013, 10:53:36

Discussione precedente - Discussione successiva

samuele

Il Road devil è un microfono a mio parere con un buon compromesso qualità prezzo... Ma per il mio "gusto estetico" è inguardabile!
Ne ho acquistato uno in condizioni pari al nuovo a 25€ in un mercatino dell'usato........e l'ho trasformato!
Di seguito le foto prima e dopo... Quelle in condizioni ancora originali le ho prese da internet perché prima della trasformazione non lo avevo fotografato!
Che ne pensate?

samuele

Questa è la foto del retro dove si può leggere il modello

samuele

Scusate errore...
Questa è quella del retro

samuele

Questa è la foto con il suo adesivo originale...che dite lo lascio?

ringhio

Certo che lo devo lasciare....ma poi rosso mi attizzava di piu

Inviato da RogerK Mobile

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

samuele

Ciao Ringhio...ok adesivo rimesso! Ma non ho cambiato solo il colore...ho tolto quel pezzo di plastica a forma di mezza luna sulla griglia e la griglia l'ho dimezzata di spessore.... Io rosso proprio non lo potevo guardare, ma questi sono gusti

diegooz

a me piace come lo hai modificato, in effetti la mezzaluna e la griglia sporgentissima non è un granchè.
Io ho il 575 che assomiglia al tuo modificato, ho avuto quello rosso ma lo ho dato ad un mio amico
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!

samuele

Ciao diegooz, grazie!  abbraccino
Si la "scocca" è identica a quella del 575 (ne ho uno anche io) tranne che per un particolare...il 575 ha due "intagli" laterali per volume e toni, mentre il road devil solo una per il volume, ma a parte questo lo stampo è lo stesso anche come dimensioni.
Mi fa piacere che hai apprezzato!