saluti dalla svizzera

Aperto da alfa40, 07 Febbraio 2014, 10:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

alfa40

salve, dopo un po di silenzio torno a farmi sentire, mi trovo in svizzera e stasera finalmente ho il mio primo colloquio di lavoro, ho notato che qui ci sono parecchi OM, se qualcuno di loro è iscritto al forum mi farebbe piacere conoscerlo, un saluto a tutti abbraccino
il ritorno di alfa 40

IZ8XOV

Ciao e benvenuto! non ho capito se sei Om anche te e se sei attivo dalla Svizzera.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

tornadoblu

Citazione di: alfa40 il 07 Febbraio 2014, 10:15:27
salve, dopo un po di silenzio torno a farmi sentire, mi trovo in svizzera e stasera finalmente ho il mio primo colloquio di lavoro, ho notato che qui ci sono parecchi OM, se qualcuno di loro è iscritto al forum mi farebbe piacere conoscerlo, un saluto a tutti abbraccino

ciao, in che città ti trovi?

WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

vagabondo

C'e' un gruppo di OM attivo in svizzera,guarda qui sul forum nella Sezione informazioni generiche radioamatori, topic QSO lombardo.
73
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

alfa40

ancora non sono OM, solo swl, mi trovo a Bellinzona in cerca di lavoro nella mia terra natia, ora guardo nel gruppo lombardo
il ritorno di alfa 40

tornadoblu

Citazione di: alfa40 il 07 Febbraio 2014, 10:30:40
ancora non sono OM, solo swl, mi trovo a Bellinzona in cerca di lavoro nella mia terra natia, ora guardo nel gruppo lombardo

esattamente un anno fa sono stato a lugano anche io in cerca di lavoro........

alfa40

Lunedì si inizia a lavorare :dance:
il ritorno di alfa 40

tornadoblu

Citazione di: alfa40 il 08 Febbraio 2014, 12:03:46
Lunedì si inizia a lavorare :dance:

complimenti..e auguri...mi fa piacere.....devo dire che sei stato fortunato.....io in 3 mesi di permanenza a lugano di colloqui ne ho fatti tanti presso le agenzie, ma lavoro niente.....

alfa40

Io sto con un agenzia di Rivera che mi ha preso in simpatia abbraccin
il ritorno di alfa 40

tornadoblu

Citazione di: alfa40 il 08 Febbraio 2014, 18:56:13
Io sto con un agenzia di Rivera che mi ha preso in simpatia abbraccin

come si chiama l'agenzia? io a lugano me le sono passate tuttte a iniziare dalla adecco fino a quelle meno importanti.....le uniche dove sono riuscito a fare un colloquio è stata la adecco e la AZ impieghi......le altre sono un po superficiali ti fanno lasciare solo il curriculum e ti dicono " se cè qualcosa la faremo sapere" con la adecco feci un colloquio perche mi candidai ad un offerta di lavoro.....invece la AZ impieghi è l'unica a farti fare un colloquio conoscitivo quando fai richiesta di lavoro e vuoi lasciare il tuo curriculum......è l'unica che si comporta cosi....le altre come ho detto in precedenza sono molto superficiali con la classica risposta.....

alfa40

L'agenzia é la Team Personal solution e sia io che la mia compagna abbiamo o cominciato a lavoricchiare.
il ritorno di alfa 40

tornadoblu

Citazione di: alfa40 il 08 Febbraio 2014, 22:43:41
L'agenzia é la Team Personal solution e sia io che la mia compagna abbiamo o cominciato a lavoricchiare.

beh cosa dirti.....complimenti e auguri......la svizzera è cara ma se lavori si vive molto bene....dicono che cè crisi anche li ma a quanto ho visto la situazione  non è oro ma platino  rispetto all'italia.......poi sei anche vicino all'italia....volendo puoi andare a como a  fare la spesa per risparmiare e con la scusa farti un giro per il lago..........io ho tentato in tutti i modi ma nn ci sono riuscito a trovare lavoro.......pazienza.....cambiare città e cambiare vita mi avrebbe fatto bene....

it9acj-roberto-acireale

ben ritornato anche da parte mia