ora ci provo..

Aperto da Leopardo, 14 Aprile 2015, 13:52:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Leopardo

se riesco a combinare le pratiche burocratiche ci provo per la patente, sezione di maggio.. Liguria...   al massimo è una scommessa dato che l'avevo in programma per quella autunnale..  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

IZ8XOV

Ciao Leo
Gli applausi che ti ho dato + il "mio" Avatar del Leopardo con le cuffie ti saranno di buon auspicio (spero!!!). Cosa dirti, penso che tu abbia accumulato le giuste competenze per sostenere l'Esame. Conta anche un po do fortuna per le domande che verranno poste. A distanza di un po di tempo ho provato a rifare i test "on-line".....in alcuni casi mi è andata benissimo, in altri un po meno.

Trovo giusta l'idea di provarci, aggiungo il mio "In Bocca al Lupo" perché tu possa farcela a entrare nel mondo degli Om.

So quanto hai studiato e conosco la tua passione, pertanto spero vivamente che tu riesca a superare l'Esame  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Pol

Dai che ci si sente in frequenza!  :up: cq

IZ8XOV

Mi sa che lo stiamo mettendo in imbarazzo con tutti questi applausi  :mrgreen:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

f1zb4n

Complimenti Leopardo,
prendila come una sfida con te stesso, ma non pensare assolutamente al risultato.
Vivi l'esame tranquillo, alla peggio ci rimetti i soldi del bollettino ;)
73 Luca

PS: che poi per i genovesi come noi son pure palanche!!! HI  :grin: :grin: :grin: :grin:
QTH: JN44FH

Leopardo

Grazie ragazzi, siete un po' di benzina nel mio turbo...  domani vado a fare le foto... una la devo autenticare... poi pago il cc e vado in sede a presentare la domanda che già mi sono scaricato.  Mi sono detto:  io ci volevo andare a novembre, poi sotto la vostra spinta e quella dei miei amici qui, del canale 23 am, (tutti om)  amici veri con i quali rimettiamo in auge vecchi vintage... e che mi hanno detto, "se non ci provi alle fiere con noi non ci vieni più" (buliccioni)  :-D :-D  io vado!  Al massimo ritorno a novembre.. ora SONO deciso!  Dopo 30 anni e più da CB ora SONO deciso!  Vi ringrazio per la "spinta" .. mi gasate!..  e cmq se mi andasse male... a novembre sono di nuovo lì...  ekke cxxo! di cose ne so!..e poi...un po' di "fondoschiena" nooo????    :up:  Grazie ragazzi, ve vojo ben... :up:  a 56 anni parto con lo scudo, tornerò con esso o sopra di esso..  8) 8)
73   Leo
A questa passione non si rinuncia mai!

sierra echo

73 a tutto il forum,
mi unisco al connubio e ti auguro un in bocca al lupo speciale, e di sicuro tornerai vincente, uno scatto "felino" e via, patente a casa!
un abbraccione.
Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

acquario58

Leo....continua così......se non parte subito ho già un giocattolino disponibile ;-)

IZ8XOV

Leo, se superi l'esame ti regaliamo queste  :mrgreen:

sierra echo

Citazione di: IZ8XOV il 14 Aprile 2015, 21:59:51
Leo, se superi l'esame ti regaliamo queste  :mrgreen:

mamma mia Michele, queste mi mancavano...sono chiccherie!
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

francescomagnum

Vai che ce la fai leo!
È bellissimo...  Io mi diverto anche solo a dare conferme di transito.
Francesco

NationalDb

Salve a tutti!!!
Vai leo che poi arriviamo tutti in frequenza. Io ho sfruttato il mio diploma per "saltare" l'esame scritto e ora sono in attesa del tanto agoniato nominativo!!!
In bocca al lupo e beh se sei della liguria di levante magari ci riesco a scavallare le colline dell'appennino parmense :P :birra:
Altrimenti ce sempre il caro Molinatico UHF :)
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita

IU1CRV

Leo,
un grosso "In bocca al lupo!" anche da parte mia  :up:

Michele, belle quelle cuffie... le usava Rod Stewart in sala di registrazione nei suoi anni d'oro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

73!  cq
OKKIO: Dio ti vede... e quando sei in TX tutti ti ascoltano!!!
---------------------------------------------------
INTEK KT-980 HP (ben due, da buon tonno!)
YAESU FT-7900
YAESU FT-450D
Diamond X-300 (mai montata)
Varie antenne autocostruite (la mia vera passione)

IZ8XOV

Citazione di: IU1CRV il 14 Aprile 2015, 22:42:42

Michele, belle quelle cuffie... le usava Rod Stewart in sala di registrazione nei suoi anni d'oro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non so se le usasse Rod Stewart ma so che dovrà indossarle in nostro Leo se supera gli esami  :abballa: