Smania e imprevisti

Aperto da aquiladellanotte, 01 Giugno 2015, 01:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

aquiladellanotte

Sera ragazzi,
Oggi mi chiedevo una cosa....vi è mai capitato che desideravate un qualcosa, e poi appena preso avesse qualche problema e dovevate rispedirlo-riportarlo indietro??
aquila della notte 1adn089

Bastard Inside

.....mi è capitato esattamente questo con una ragazza che mi piaceva.....!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

aquiladellanotte

Citazione di: Bastard Inside il 01 Giugno 2015, 08:30:26
.....mi è capitato esattamente questo con una ragazza che mi piaceva.....!
Era un uomo (hi)

Bastard Inside

...una specie di psicopatica.... :-)
Scusa per l'OT

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

aquiladellanotte

Davvero?? Credevo che scherzassi!

Bastard Inside

antonio76

Si,anni fa capitai con un alimentatore della zetagi,acquistato on line. Mi arriva,con impazienza collegai il tutto e non funzionava!!! >:D >:D Mi toccò contattare il rivenditore e rispedirlo indietro. Il rivenditore fu onesto e me lo riparò tranquillamente in garanzia,era un difetto di fabbrica.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

alessandro28

è all'ordine del giorno... la legge di Murphy è infallibile =D

scheda madre del pc comprata in fiera, montata e non funziona. la mando indietro al (gentilissimo) rivenditore che me la cambia, ma il corriere me la riconsegna dentro una scatola che sembra aver preso parte ad una mischia del 6 nazioni. rimanda indietro la scheda e aspettane un'altra.
per una scheda da 30€ ne ho passate 3, con 4 spedizioni in 20gg avanti e indetro per 400km.

francescomagnum

Citazione di: aquiladellanotte il 01 Giugno 2015, 01:44:20
Sera ragazzi,
Oggi mi chiedevo una cosa....vi è mai capitato che desideravate un qualcosa, e poi appena preso avesse qualche problema e dovevate rispedirlo-riportarlo indietro??
Mi capitò una volta, mi capitò
Francesco

aquiladellanotte

Citazione di: francescomagnum il 01 Giugno 2015, 14:32:09
Citazione di: aquiladellanotte il 01 Giugno 2015, 01:44:20
Sera ragazzi,
Mi capitò una volta, mi capitò
che cosa?

Comunque è davvero fastidiosa come cosa

francescomagnum

Avevo comprato il ricevitore polmar rx1300, pulsante di comando guasto, venditore non rispondeva perché era un festivo, rilascio del feedback negativo, dopo giorni mi contatta, ritira a suo carico, cambio il feedback e dopo qualche giorno torna un  nuovo rx 1300 . Fastidioso ma capita
Francesco

FIUME

:down:siamo nel 2020 e ci sono ancora persone
poco serie nelle vendite in internet,dopo 15 giorni non
ricevo la merce pagata anticipatamente ho mandato solo
2 messaggi perché sono paziente con risposte poco
esaudienti,tipo (la merce partirà a giorni),piuttosto ditemi
devi aspettare perché non è in magazzino,ed io avrei aspettato.
Invece che fanno,mi cancellano l,ordine , per fortuna
che era un sito serio fe....et .it :down: :down:

speriamo di recuperare il tutto! :down: :down: :down:

TITANO

Questo e' uno dei motivi del perche quando io acquisto on line come forma di pagamento preferisco il contrassegno,cosi non sborso soldi anticipatamente,ma pago quando arriva il corriere. Cosi anche se passano 20-30 o piu' giorni ,non mi faccio 1000 pensieri del perche la merce non sia ancora arrivata. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!