Tra qualche ora nascerà un nuovo piccolo OM

Aperto da Bastard Inside, 10 Novembre 2015, 14:00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Bastard Inside

Ciao a tutti,
tra qualche ora dovrei diventare papà!!
[emoji2]
Si chiamerà Antonio!!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

ontheroad

auguri!!!!!!!

:birra: :birra: :birra: :birra:
op. Filippo

f1zb4n

Auguri!!!!
Sappi che il tempo per la radio si riurrà drasticamente, approffittane finchè puoi  :grin: :grin: :grin: :grin:

73 Luca
QTH: JN44FH

Bastard Inside

Lo terrò in braccio col sottofondo del qrm in hf

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.

Leopardo

Ma congratulazioni!!!!!!!  :up: :up: :up:  Ciao piccolo Antonio  cq cq cq :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

davj2500

Citazione di: Bastard Inside il 10 Novembre 2015, 14:00:53
Ciao a tutti,
Si chiamerà Antonio!!

Congratulazioni e un grandissimo benvenuto ad Antonio!
Intanto ti do un suggerimento tecnico per la tua sopravvivenza radiantistica:  :mrgreen: :mrgreen:

Ciaoo
Davide

Bastard Inside

Bastard Inside

Pol

:mrgreen: :-D complimenti, auguri e  abbraccino al piccolino!

capitanpippo

Auguri, sono sicuro avrà un grande maestro !!
https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .

IZ8XOV

Ciao a tutti,
[emoji2]
Si chiamerà Antonio!!

Auguri e che sia da grande anche un ottimo radioamatore!  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Bastard Inside

IZ1PNY

Auguri, tieni informati tutti, mio figlio l'ho visto nascere.............. 8O
Nulla è più bello al mondo.
:amore:
Auguri alla mamma anche !!! :birra:

Tony.free

Ciao a tutti,
[emoji2]
Si chiamerà Antonio!!
da un Antonio i migliori auguri al papà, alla mamma ma sopratutto al mio omonimo ovvero il bebè !!!  :dance:
SBE Trinidad - Sigma Universal monoradiale,   Alan 28 - Sigma PLC1000,   Albrecht AE5890EU - Sirio Performer5000 PL

Bastard Inside

Grazie a tutti. Vi aggiornerò. Ci vuole ancora tempo e pazienza. .soprattutto per la mamma.

Bastard Inside

Ciao a tutti,
finalmente è nato: alle 2.30 dopo un'attesa di 19 ore....!!
Pesa 2 chili e 630 grammi.
Mamma, papà e figlio stanno bene. Grazie a tutti per la partecipazione [emoji2]

IZ1PNY

Auguri ancora, molto bene.
Ora la tua vita cambia in meglio, palmare sempre dietro durante cambio pannolini.
cq  :up:

Sanco

JulioMN

Ci siamo?! Lo hai già iscritto ai corsi per patente OM?

Tutto in H-I

surplus

maxastuto IU8MLV

;-) ;-) :birra: :birra: auguroni anche da parte mia

Bastard Inside

Ragazzi,
grazie davvero per il calore che mi avete mostrato!!
Il piccolino sta benissimo...!
JulioMN mi ha dato un'ottima idea..appena inizia a leggere e scrivere, corso di CW e corso all'ARI  :grin:
Grazie ancora a tutti!!

Gabry66

Arrivo tardi ma arrivo ..... augurissimi a te e in special modo alla mamma ( che ha fatto il grosso della fatica  marameo) oltre naturalmente al nuovo OM, anzi BM ( baby man )

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

antroy

tanti auguri a tutti voi  benvenuto piccolo omonimo,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lepureddu

Citazione di: Bastard Inside il 10 Novembre 2015, 14:16:21
Lo terrò in braccio col sottofondo del qrm in hf
Occhio che non ti strappi i pomelli delle radio!! Sono capaci di tutto 8O

Bastard Inside

Nooooo....speriamo di no. La zona radio sarà accessibile solo se accompagnati!!

lepureddu

Citazione di: Bastard Inside il 12 Novembre 2015, 12:48:22
Nooooo....speriamo di no. La zona radio sarà accessibile solo se accompagnati!!

E ricordati di sorvegliarlo al 100%, se ti distrai un nanosecondo, ti ritrovi come minimo, i circuiti delle radio tutti starati !!! :-D

Scherzo ma... non troppo!

Auguroni ancora e goditelo fin che puoi.
73 Pietro

Bastard Inside

JulioMN

Ahahhhhh grande! Tutto in H-I

Complimenti! Vi auguro tanto bene!

Ciaooooooooo
73

Bastard Inside

Bastard Inside

Citazione di: pirata_62 il 13 Novembre 2015, 22:11:21
Auguri, la cosa piu' bella della vita sembra un miracolo!!!!
In effetti è molto più emozionante di quanto mi aspettassi!!
Ho molto meno tempo x la radio, ma non demordo!!

francescomagnum

Auguri, la mia Sabrina non ci sta davanti la radio.
Francesco

Bastard Inside

Al momento non ho ancora provato......però, forse, mettendo una tettarella al posto della capsula microfonica attirerei la sua attenzione .:-)

-Tuscania-

Bastard Inside

lepureddu

Ciaaoo
Tre mesi son passati, come sta il piccolo cucciolo? Le radio sono ancora intere?

73

Bastard Inside

Ciao, tutto ok...ora il piccolo ha 4mesi e mezzo....osserva le radio, ma nn sembra particolarmente interessato :-)
Per fortuna le radio sono ancora ok...temo per le apparecchiature tra qualche anno..quando avrà la possibilità di camminare e tanta voglia di fare danni!!

Pieschy

Antonio, ovviamente auguri per essere diventato papà. Penso sia un'emozione bellissima anche se non l'ho provata...al max. nipotini che ovviamente per me sono come figli :-)

Come sempre pero' vado controcorrente. Ovvio tutto sull'HI. Non puo' nascere un nuovo piccolo OM semmai e' nato il figlio di un grande OM :-)

Voglio dire età a parte...siamo tutti diversi. Non e' detto che perche'  a te piace la radio dovrà piacere anche a lui malgrado tu lo possa incoraggiare in questo :-)

Probabilmente fra dieci anni lo troverai accanto a te , mentre fai radio, con lo smartphone a chattare su whatsapp e facebook ..puo' essere di si come che si appassioni....

E' per dire non fraintendermi non voglio sminuire nulla dico solo che ogni essere umano e' diverso da un'altro anche in termini di passioni. Mio padre e' medico e ci ha provato a farmi diventare medico ma alla fine sono un'informatico ahahaha.

73 amico mio ed auguri per la tua nuova esperienza...sarà dura ma molto gratificante :-)

lepureddu

Citazione di: pieschy il 30 Marzo 2016, 05:27:47

Come sempre pero' vado controcorrente. .....
...Mio padre e' medico e ci ha provato a farmi diventare medico ma alla fine sono un'informatico ahahaha.

Ciao Pietro
sempre in HI,..... e meglio che non sei un medico, altrimenti, mentre eri li ad operare una persona, gli avresti criticato la disposizione degli organi interni,... :-D

73 da un'altro Pietro

Pieschy

Citazione di: lepureddu il 30 Marzo 2016, 09:38:56

...Mio padre e' medico e ci ha provato a farmi diventare medico ma alla fine sono un'informatico ahahaha.

Ciao Pietro
sempre in HI,..... e meglio che non sei un medico, altrimenti, mentre eri li ad operare una persona, gli avresti criticato la disposizione degli organi interni,... :-D

73 da un'altro Pietro

Sempre in HI non criticavo anzi condividevo la felicità di avere un figlio...sinceramente il medico (malgrado le pressioni) non lo potrei fare visto che se svengo per un'esame di sangue ahahaah

lepureddu

Citazione di: pieschy il 30 Marzo 2016, 09:49:10
Citazione di: lepureddu il 30 Marzo 2016, 09:38:56

Ciao Pietro

73 da un'altro Pietro

Sempre in HI non criticavo anzi condividevo la felicità di avere un figlio...sinceramente il medico (malgrado le pressioni) non lo potrei fare visto che se svengo per un'esame di sangue ahahaah

Si lo so, era solo per scherzare visto che sei sempre controcorrente, ma non dico a torto o con cattiveria.

ciao

Bastard Inside

Ciao Pietro, io sono Nicola e il piccolino è Antonio. :-)
Quello che dici è sacrosanto: nn imporrò nessuno dei miei hobby a mio figlio, ma cercherò di seguire e far risaltare le sue inclinazioni..poi chissà, da qui a dieci anni, chissà che cambiamenti ci saranno nella nostra vita..
Aldilà delle sue passioni, spero solo che sia una persona buona e onesta..il resto conta poco!! :-)

Pieschy

Citazione di: Bastard Inside il 30 Marzo 2016, 22:54:13
Ciao Pietro, io sono Nicola e il piccolino è Antonio. :-)
Quello che dici è sacrosanto: nn imporrò nessuno dei miei hobby a mio figlio, ma cercherò di seguire e far risaltare le sue inclinazioni..poi chissà, da qui a dieci anni, chissà che cambiamenti ci saranno nella nostra vita..
Aldilà delle sue passioni, spero solo che sia una persona buona e onesta..il resto conta poco!! :-)

Bravissimo Nicola! Bellissime parole e sacrosante. Sei e sarai sicuramente un'ottimo padre ed il piccolo Antonio avrà una superba educazione da una persona buona e onesta come sento tu sia...per le passioni si vedrà...sicuramente se fra 15/20 anni farò ancora radio e Antonio si prende la patente seguenda la passione del padre saro' il primo a dargli il benvenuto ed un'abbraccio virtuale :-)
Ancora auguri e 73,
Pietro.

shark

Tanti auguriiiiiiiiii!!!!!

inviato HTC Desire 516 dual sim using rogerKapp.

In realtà, pescare e modulare non sono hobby così diversi... in fondo... cambiano solo le onde...

Bastard Inside

@pietro: grazie x l'abbraccio virtuale!:-)
@shark: grazie..riferisco ad Antonio :-)

IW4ANV

:-D :-D :-D :-DCongratulazioni, tantissimi auguroni :up: :up: :up:

Bastard Inside

Alberto207

Congratulazioni!!!! Stai attento che in pochi anni ti fregano il posto di comando come il mio!!!! HI HI

Bastard Inside

Ah ah ah....bellissima foto!! Bellissima anche la tua stazione! ;-)

Alberto207

Magari fosse mia [emoji1] quella in foto è di un'amico poi si è impossessato anche della mia HI HI