super accordatore remoto a basso costo

Aperto da IZ8XOV, 21 Gennaio 2016, 23:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

IZ8XOV

Oggi stavo facendo delle ricerche in rete sugli accordatori remoti (cioè da palo) e casualmente mi sono imbattuto nella pagina di questo produttore a me sconosciuto ma molto quotato sul sito Eham dove come saprete si pubblicano le recensioni di ogni cosa riguardante il ns hobby.

L'accordatore si chiama JC-4 ed è prodotto nei Paesi Bassi e la cosa bella e che oltre ad essere ottimamente realizzato regge nientedimeno che 1 Kw di potenza ma con un costo di appena 535 euro. Se consideriamo il concorrente diretto ovvero l'Mfj-998/Rt esso sfiora i 900 euro di costo.

Vi metto il link del prodotto (documentato con ottime foto e specifiche) e il link dei commenti su Eham per farvi un'idea.....

http://www.stockcorner.nl/index.php/jc-4-automatic-antenna-tuner-1kw

http://www.eham.net/reviews/detail/11853

73's - Michele

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

JulioMN

Io se cerco EHAM JC-4 su Ebay trovo solo candele da falciatrice! H-I
Grazie per la dritta comunque, vado a vedere sui siti che hai suggerito!

IZ8XOV

Citazione di: JulioMN il 22 Gennaio 2016, 09:15:27
Io se cerco EHAM JC-4 su Ebay trovo solo candele da falciatrice! H-I
Grazie per la dritta comunque, vado a vedere sui siti che hai suggerito!

Ebay non c'entra (magari lo venderanno anche su Ebay) ma Eham è un sito dove si fanno le recensioni, l'azienda è Stockcorner e il modello è Jc-4. Eham non è legato ad Ebay.

73's Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

JulioMN

ahahah sì....io stavo scherzando! Era un intervento in H-I