Ci ha lasciati Bud Spencer

Aperto da mdeltamike, 28 Giugno 2016, 00:37:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mdeltamike

Sono appena tornato a casa ed ho sentito la triste notizia in tv  :'(.
Forse sembrerà stupido,ma ripensando ai suoi film,ho ripescato ricordi  d'infanzia... :rool: Ciao Bud e grazie per le risate che ci hai regalato,un abbraccio.  :rool:
IN OMNIA PERICULA...TASTA TESTICULA

MirkoBolpagni

Purtroppo prima o poi succede... uno dei grandissimi e migliori attori! Non l'ho mai visto di persona ma leggendo su internet un pó della sua storia anche privata dev'essere stato una bellissima persona.
Il suo ricordo vivrá sicuramente in tutti i suoi film in dvd che tengo gelosamente a casa!
73+51
Mirko Bolpagni
QTH: Brescia (IT)
OM: IU2GGS
RGK DX GROUP: 1RGK567

LuckyLuciano®

Confermo l'ho letto ieri sera sul sito web ANSA.
Un peccato davvero.
Aveva comunque un'età avanzata.
E' gratificante che sia morto serenamente.

Mitico BUD. Resterai sempre nei nostri cuori. :amore: :amore: :amore: :amore:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

-Tuscania-

Già...ha svezzato intere generazioni...!!!

Questo Ecureil (in altra livrea) appartenava alla flotta della "Mistral Air" di cui era proprietario fondatore.

https://it.wikipedia.org/wiki/Mistral_Air

DeltaSQ

Grande Bud!
In genere non mi straccio le vesti per le "celebrità" ma ammetto che questa volta la notizia mi ha intristito molto, il mio sogno era conoscerlo di persona, purtroppo non ci sono riuscito ma, leggendo la sua biografia e sentendolo parlare nelle sue rare apparizioni televisive (fuori dal set) si capiva che era una persona umile che, nonostante il successo, non si è mai dimenticato delle sue origini.
Da ieri pomeriggio un altro angelo mangia fagioli :'(.

73 da DeltaSQ

IUØAXD

Sono triste, si, mi sono commosso appena saputo...  :'(
L'ho sempre ammirato e sempre lo farò. Una grande persona. Mi ha accompagnato, insieme al grande amico Mario (Terence) nella mia infanzia e mi accompagna tutt'ora, ogni volta che lo (li) rivedo...
Anche la mia piccolina di 2 anni si sta facendo una cultura con i suoi film, soprattutto "Altrimenti ci arrabbiamo", dove balla e canta ogni volta che vede la scena del coro dei pompieri.

Ciao CARLO, mi mancherai. GRAZIE per tutto quello che hai fatto.

Mangia un bel piatto di fagioli anche per me...  abbraccino