Consiglio antenna da balcone

Aperto da Loris-5, 04 Aprile 2020, 12:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Loris-5

Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo io ho un problema dovrei sostituire l'antenna sul balcone e non so quale montare io avevo in mente queste o una direttiva ma accetto altri consigli Grazie

inviato iPhone using rogerKapp mobile

ri-"ottone"

Ciao e benvenuto sul forum,
potremmo partire capendo che antenna avevi prima di pensare alla sostituzione e il perchè la sostituisci.
Tieni conto che qualsiasi antenna monti, dovresti montarla quanto più possibile distanziata da muri e ringhiere.

73 - Max
La minaccia alcolica!

(Surplus)

Citazione di: Loris-5 il 04 Aprile 2020, 12:20:22
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo io ho un problema dovrei sostituire l'antenna sul balcone e non so quale montare io avevo in mente queste o una direttiva ma accetto altri consigli Grazie

73's

O una DIRETTIVA....??  Dove sul Balcone???
A prescindere che in 27 e' vietata....." Ognuno fa' come meglio crede "..

73's..
Sono sempre io..

Loris-5

Chiedevo e basta se nn si può nn la monto il problema è che nn so quale....forse mi sono espesso maleintendevo una così

Loris-5

Loris-5

Citazione di: sassa "ottone" il 04 Aprile 2020, 12:40:43
Ciao e benvenuto sul forum,
potremmo partire capendo che antenna avevi prima di pensare alla sostituzione e il perchè la sostituisci.
Tieni conto che qualsiasi antenna monti, dovresti montarla quanto più possibile distanziata da muri e ringhiere.

73 - Max
Ciao avevo una boomerang ma si è fritta

(Surplus)

Ecco gia' va meglio..

Ma come ti ha detto l'amico di sopra, sarebbe meglio non ci fossero ostacoli vicino..

Se non Pretendi piu' di tanto, ed parlare con l'amichetto/a, a pochissima distanza va bene.. vanno bene quelle che hai postato..

Per spingerti oltre, ci vogliono altre istallazioni riguardanti il POSIZIONAMENTO, a prescindere del tipo di antenna, anche perche' ultimamente la 27, Fa' un po desiderare..

Buona sperimentazione... [emoji106]

73's
Sono sempre io..

Loris-5

No fortunatamente non ho ostacoli davanti abito al quarto piano e non sono schermato, purtroppo non mi danno il permesso di montarla sul tetto, per quello cercavo un'antenna diversa dalla boomerang