PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciciomero

ma sulla monitor non c'è nessuno mai? adesso si potrebbe provare c'è una propaganda da paura
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Peppino

Citazione di: Ciciomero il 01 Luglio 2011, 23:01:07
ma sulla monitor non c'è nessuno mai? adesso si potrebbe provare c'è una propaganda da paura
io la sera sono spesso in ascolto
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

alfa40

73 a tutti, in questo momento sto ascoltando il gruppo radio piemonte sulla 27635 in award che non so che significa e stanno chiamando 1rp001 :mrgreen: :mrgreen:
il ritorno di alfa 40

alfa40

il ritorno di alfa 40

sierra echo

anche qua in zona , propagazione un pò piu pulita....
In mattinata presto ,ascoltato new zeland ed argentina....
Si sta aprendo anche verso il sud Italia, provo a fare ascolto sulla 615...
73 a tutto il forum....
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

1ON001

73 a tutti,
se può interessare,questo è il mio streaming dalla città di Vicenza,nord est Italia.
Salvo temporali o imprevisti vari,lo streaming è sempre ON AIR! ;)

http://www.ustream.tv/channel/ocean-nancy-italy

Buona Visione

ringhio

ragazzi non so a voi ma a me,arriva tutto a bomba!!sono sulla nostra monitor a 615!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

plotino

che ne dite di un tentativo oggi?

potrei essere "in aria" per le 18.15 circa, c'è qcuno disponibile?  :grin:

sempre su ch1 positivo 27.415 USB

fateme sapè  ;-)
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

ringhio

Citazione di: plotino il 02 Luglio 2011, 15:46:27

fateme sapè  ;-)

se vuoi adesso da parte mia
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

fino

fateme sapè  ;-)

Da dove moduli Plotino?  :-D...io sono già in frequenza che sto spazolando qua e la  :up:
Comunque io ci provo  ;-).
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

plotino

al momento sono fuori casa prima delle 18.15 non ce la faccio,
cmq a casa sono ancora senza pc, quindi non vi potrò leggere,

sono in zona nord di bari, x chi potrà...  ;-)

barak

Citazione di: plotino il 02 Luglio 2011, 16:10:53

Ciao Plotino in che zona del nord barese io sono in un punto strategico di Adelfia.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

plotino

30km a nord di bari sulla costa...  ;-)

ma l'orario resta invariato, prima nn posso...

18.15 circa ch1 positivo 27.415 USB  ;-)

aaah dimenticavo meteo/temporali permettendo, le previsioni non affatto portano buono...  :sfiga:

barak

Citazione di: plotino il 02 Luglio 2011, 16:20:16
30km a nord di bari sulla costa...  ;-)

ma l'orario resta invariato, prima nn posso...

18.15 circa ch1 positivo 27.415 USB  ;-)

aaah dimenticavo meteo/temporali permettendo, le previsioni non affatto portano buono...  :sfiga:

Plotino credo che per il momento regga abbastanza, stasera porta  :sfiga:..
noi quasi sicuramente ci sentiremo con che apparato vai?
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

fino

Citazione di: plotino il 02 Luglio 2011, 16:10:53

Se c'è propagazione verso la tua parte ci sentiamo senz'altro...adesso e verso la div.26
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

plotino

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

LITTORINAVELOCE 1rgk362

C'E Nessssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooo!!!!!!! :birra:
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT

Skypperman

Qui arriva 121 divisione 5/9+ in questo momento.

Siamo a 27540 io e 1KW001...
se qualcuno vuole provare a sentire...

73's
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.

gamelan1

Buon giorno a tutti..... apertura verso sud italia qui da me (prov. Bologna). Sono in ascolto a 27.615.
Saluti a tutti

Peppino

Citazione di: gamelan1 il 03 Luglio 2011, 11:33:21
Buon giorno a tutti..... apertura verso sud italia qui da me (prov. Bologna). Sono in ascolto a 27.615.
Saluti a tutti
Confermo ottima apertura, io sono a 27615 con Sergio in Genova. :up:
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

gamelan1

Peppino

ancora apertura per il nord Italy,ora in qso con 1at441 lago di garda,1at561 Antonio in Novara e Mario 1rgk197.................Dai fatevi sentire
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

qso con 1rgk362 Giuseppe in Roma,1rgk213 Claudio Pinerolo..............e altriiiiiiiiiiii........FORZAAAAAAAAAA
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

Pazzesca,ottima apertura per me dal sud,ho da Roma in su Segnali di 9+20
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

gamelan1

Skypperman

Citazione di: gamelan1 il 03 Luglio 2011, 16:00:09
Grazie Alex - 1Sd019 per lo splendido qso   :birra:

Grazie a te Giuliano...
adesso c'è un bel QSO di RGKppini a 615 ascolto Claudio 1RGK213 5/9+ e glia altri dalla Calabria in back scatter...

Ciao!
73, Alex - Skypperman

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

gamelan1

Si infatti sento Claudio 1rgk213 da PInerolo e ora una chiamata da RC ma sono qui da me a livelli 5/0, sento che c'è parecchia gente nel gruppo e diventerebbe difficoltoso seguire il tutto. Comunque la propagazione sta facendo un po le bizze.
Peccato sarebbe stato un bellissimo qso.

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Grazie Peppino 1rgk367...Claudio 213...1rgk271....1rgk378 Giancarlo..UN grosso Saluto a tutti...chi vuole x scabio QSL mandate conferma. :up:
Un saluto...Giuseppe.

gamelan1

Mi dispiace Littorinaveloce, ma mi è sparito tutto in un colpo  :down: alla prossima e grazie !

Peppino

Grazie a te Giuseppe rgk362,io purtroppo ho mollato su 615 xke' si era creato un macello,gente che quasi mi prendeva a cattive parole dicendo che erano prima loro in qso ed io ho invaso la loro frequenza,cmq mi sono spostato a 26625 a salutare altri amici di Roma(Ornella,Agostino,Federico,Letizia...ect....)Fra poco torno su 27615 sperando di trovare un po di piu' ordine........73 a tutti!!!!!!!!!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

asso

qua da me arrivano tutti forte ho parlato con Siracusa, con reggio, con roma,con prov. bari ma delle stazioni rgk   0 !!!!!!! >:D

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Mi dispiace 1rgk338...la tua bussata era arrivata forte ...ma quando ti ho passato la linea non ti ho piu sentito.....una buona domenica.. :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.

sierra echo

Un saluto a tutti gli amici del forum...
C'è una propagazione particolare, si sente a strappi tutto il nord, centro e sud Italia...
Un saluto caro al Claudio da Pinerolo...
resto in ascolto sulla 615...
73, Luigi,(UDINE)

Peppino

Giornata veramente strana, ora e' arrivato anche il sud Italia (sicilia orientale in propagazione),Qui a Vibo Val. c'e' tutta l'Italia in Propagazione!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

sierra echo

Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 17:03:40
Giornata veramente strana, ora e' arrivato anche il sud Italia (sicilia orientale in propagazione),Qui a Vibo Val. c'e' tutta l'Italia in Propagazione!!!!
ciao Peppino ti ho sentito un attimo fa, prova a fare chiamata un attimo sulla 27.610, vediamo se ti ascolto.
73 Luigi, UDINE

asso

finalmente sono riuscito a collegare qualcuno di rgk x giuseppe 1rgk362 io non sono iscritto al gruppo dx rgk ,ci siamo visti a busto!!!!! ciao

Peppino

Ottima occasione per sentirsi,approfittate di questa apertura...............attualmente 213,367,373 e tanti altri in qso su 615
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

ops..dimenticavo, c'e' anche il solito stupido con musica e portante :down:.........Ma meno male che lo superate tutti!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Discovery

Grande presenza in questo momento di utenti RGK sulla 615
1RGK213 Claudio Pinerolo
1RGK367 Peppino
1RGK338 da Bologna
Ezio TRC108 La Spezia
................................e numerosissimi altri in Frequenza che bussano sulla frequenza che non si riesce A gestire........Propagazione assurda 1RGK373 Pinerolo segnale pazzesco 5/9+20/+40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.

Discovery

Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 17:22:26
ops..dimenticavo, c'e' anche il solito stupido con musica e portante :down:.........Ma meno male che lo superate tutti!!!!

Confermo il Deficiente che manda musica e schiamazzi vari.........

Che vita inutile sto cogl*o*e!!!!!!!!!!!!!
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

gamelan1

Ma perchè devono esserci sempre dei DEMENTI con la portante ???

gamelan1

Citazione di: Discovery il 03 Luglio 2011, 17:24:17
Grande presenza in questo momento di utenti RGK sulla 615
1RGK213 Claudio Pinerolo
1RGK367 Peppino
1RGK338 da Bologna
Ezio TRC108 La Spezia
................................e numerosissimi altri in Frequenza che bussano sulla frequenza che non si riesce A gestire........Propagazione assurda 1RGK373 Pinerolo segnale pazzesco 5/9+20/+40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque grazie a tutti per gli ottimi collegamenti e grazie anche a chi ha solo ascoltato !  :birra:

P.s. adesso solo francesi ed inglesi !

1et078

fra poco arrivo anche io, sempre se mi volete ascoltare con la mia stazioncina della cassa mutua, allora tante cose fresche nella schiena....
kappa kappa l'unica supposta autofilettante che non scappa.

Peppino

Citazione di: Discovery il 03 Luglio 2011, 17:27:12

o Massimo e lascialo stare tanto nessuno lo kaka, tutti lo hanno superato e la soddisfazione rimane nostra di aver collegato tutta Italia con diversi rgkapponi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Peppino

Citazione di: Roberto078 il 03 Luglio 2011, 17:41:52
fra poco arrivo anche io, sempre se mi volete ascoltare con la mia stazioncina della cassa mutua, allora tante cose fresche nella schiena....
kappa kappa l'unica supposta autofilettante che non scappa.
Roberto,vieni che c'e' anche propagazione per la Sicilia,stranamente per noi!!!!!
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

granata

Citazione di: Roberto078 il 03 Luglio 2011, 18:05:41
ma invece di stare appresso alla radio con tanto materiale femminile in giro, spegnetele ste radio e dedicatevi allo sport nazionale (non l'ippica a cui io posso partecipare come cavallo..) ma la caccia di gnocca poco vestita in spiaggia.
la radio.. tutto tempo perso....

eheheh.....bravo Roberto , quella che puoi partecipare come cavallo mi ha fatto molto ridere  :mrgreen:  :mrgreen:
oggi veramente una bella propagazione  , praticamenete si ascoltava tutta Italia  Ovest Centro e Sud , Torino , Pavia , Lago Maggiore , Lago di Como , Roma , Latina , Frosinone , Potenza , Viba Valenzia , Reggio Calabria , Taranto , Palermo , Catania , Agrigento , Siracusa
-----    M A R I O   -----

1et078

si ma e cambiata daccapo, ora a 28.120 usb mi arriva un ucraino (mi sembra dal nominativo visto che cambiano di continuo).
poco fà contattato sempre a 28.120 (usb modo psk31) uno delle puglie e dintorni, ma e scomparso... propagazione ballerina.

1et078

Peppino

Citazione di: granata il 03 Luglio 2011, 18:21:31
Citazione di: Roberto078 il 03 Luglio 2011, 18:05:41
ma invece di stare appresso alla radio con tanto materiale femminile in giro, spegnetele ste radio e dedicatevi allo sport nazionale (non l'ippica a cui io posso partecipare come cavallo..) ma la caccia di gnocca poco vestita in spiaggia.
la radio.. tutto tempo perso....

eheheh.....bravo Roberto , quella che puoi partecipare come cavallo mi ha fatto molto ridere  :mrgreen:  :mrgreen:
oggi veramente una bella propagazione  , praticamenete si ascoltava tutta Italia  Ovest Centro e Sud , Torino , Pavia , Lago Maggiore , Lago di Como , Roma , Latina , Frosinone , Potenza , Viba Valenzia , Reggio Calabria , Taranto , Palermo , Catania , Agrigento , Siracusa
197 ascoltato con piacere
73?
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

Matthew

Citazione di: Discovery il 03 Luglio 2011, 17:27:12

Ciao discovery!Grazie per il Qso!
Purtroppo dopo che hai fatto il cambio antenna non ti ho più ribeccato, ho provato a chiamare diverse volte ma non ci ho capito più nulla. Poi ci si è messo pure l'idiota con la musica...
Claudio Pinerolo mi arrivava molto bene ma nonostante ho provato a chiamarl opiù volte non ho avuto successo...sarà per la prossima!
A presto!
IZ6VLJ

Gianluca3v

la musica arrivava anche a me. fino a 2 minuti fa sentivo catania con segnale di 7!

Gianluca

sierra echo

73, a tutto il forum,
Oggi è stata un altra giornata storica per la propagazione, non per le distanze raggiunte, ma per il fatto che  le zone piu nascoste ed impossibili si ascoltavano a vicenda, dalla mia zona,(Udine), ho parlato con Verona, Genova, Torino, Bologna, Roma , Bari, Napoli Catania....
Un abbraccio a tutte le stazioni del forum che hanno partecipato oggi a questo meraviglioso incontro sulla 615.
73
Luigi (UDINE) :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un grazie a te Luigi....scusa ma ho dovuto passare in QRX.....un cretino con la musica creava QRM...un saluto :up: :birra:
Un saluto...Giuseppe.

1et078

noto che i 10 e gli 11 metri si aprono per il nord e sud italia, diciamo in modo stabile nel primo pomeriggio dopo le 16.
ma sto notando anche che la mattina c'e anche apertura verso l'europa dell'est, ma che a mezzogiorno l'una tendono a sparire.
oggi ho aperto un altro pacchetto di qsl ca compilare, perke specialmente le stazioni it9 in psk31 sono ricercate.
speriamo che duri e ci faccia divertire alla grande...

Peppino

ancora apertura per il nord,sono con 1rgk074 Luca in Milano
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

1et078

peppino di sicuro durerà fino a tarda notte sta propagazione, rimanete in qrv sulle monitor, probabilmente si potrà avere qualche sorpresa notturna..

Peppino

Citazione di: Roberto078 il 03 Luglio 2011, 21:33:22
peppino di sicuro durerà fino a tarda notte sta propagazione, rimanete in qrv sulle monitor, probabilmente si potrà avere qualche sorpresa notturna..
Speriamo Roberto,
Oggi e' stata veramente una giornata indimenticabile,io sono in ssb da circa 20 anni e una giornata cosi' ancora non l'avevo sentita.
Qui a Vibo V. ad un certo punto sentivo tutta l'Italia Kiamare,pensate che con Napoli ci parlo in diretta con segn.1/2 ed oggi Napoli,Salerno,e buona parte della Sicilia li sentivo con pikki di 9+10(di propagazione).
La mia fortuna e' stata anche ke l'apertura e' stata quando i miei 4 gemelli dormivano e quindi me la sono goduta tutta :up:
73' a tutti e kiedo scusa a diversi se purtroppo non li ho rilanciati............capite che in quel macello e' quasi impossibile creare qso,si risponde si saluta ed e' tutto ok.
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

claudio pinerolo

La giornata di oggi pomeriggio penso che sia da segnare sul calendario per la condizione di propagazione che si è creata. Collegate parecchie stazioni dal Triveneto che qua è una rarità sentirle in propagazione come anche Emilia Romagna addirittura propagazione con le cinque terre in Liguria. Da quando sono iscritto sul forum mai capitato di collegare così tante stazioni RGK da tante regioni diverse d'Italia e tutti ottimi operatori mi scuso per quelli che non sono riuscito a sentire ma il caos era totale. Un saluto a tutti quelli collegati e speriamo che propagazioni così ne capitino ancora.

P.S. X Alex Skypperman stanotte inoltrata appuntamentone così ricolleghiamo in tandem l' ALASKA come ieri notte!!!
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

folgorato

raga sento kiamare da Taranto credo sia Alex , ma qui vicino il mio qth c'è uno che ci suona sopra a ognuno che prova ad utilizzare questa frequenza (27,615) so anke al 99% chi è.Crede di essere il proprietario della frequenza e scassa le pal..e a chiunque prova a modularci. ogni volta nemmeno ci provo a fare chiamata quando so che c'è tanto deve rompere e basta :sfiga:
IZ5WPZ
kenwood ts2000, TS 450s, icom ic 706mk2g, kenwood th-f7,
diamond x510, Bluemoon top 80 con accordatore cg5000 alla base....

Peppino

Citazione di: folgorato il 03 Luglio 2011, 22:07:19
raga sento kiamare da Taranto credo sia Alex , ma qui vicino il mio qth c'è uno che ci suona sopra a ognuno che prova ad utilizzare questa frequenza (27,615) so anke al 99% chi è.Crede di essere il proprietario della frequenza e scassa le pal..e a chiunque prova a modularci. ogni volta nemmeno ci provo a fare chiamata quando so che c'è tanto deve rompere e basta :sfiga:
Folgorato ben sentito oggi pomeriggio,riguardo il tuo vicino l'ho sentito anke io e non ti nascondo ke oggi mi ha anke aggredito in frequenza dicendo parole non belle,penso sia quello xke' aveva accento Toscano molto marcato.
Cmq io consiglio di I G N O  R A R E  questi tipi.
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

1et078

ragazzi vi posso consigliare un canale alpha come monitor gruppo per fare qso visto che lo scemm di turno non vi fa fare qso?
scegliete voi, 3-7-11-15-19.

Peppino

Citazione di: Roberto078 il 03 Luglio 2011, 22:15:15
ragazzi vi posso consigliare un canale alpha come monitor gruppo per fare qso visto che lo scemm di turno non vi fa fare qso?
scegliete voi, 3-7-11-15-19.

Ottimo Roberto, io daccordissimo per un canale Alpha,vicino sarebbe il15.
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

1et078

la monitor di gruppo purtroppo è impraticabile quando c'e propagazione con il nord, sto tizio si diverte a scartavetronarci le palle (perke non ha nulla da fare e non trovando qualcuno con cui fare qso).
quando il deficiente (che di sicuro ci leggerà magari  di nascosto), si deciderà a non giocare più, forse torniamo alla monitor.

folgorato

Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 22:12:41
Citazione di: folgorato il 03 Luglio 2011, 22:07:19
Folgorato ben sentito oggi pomeriggio,riguardo il tuo vicino l'ho sentito anke io e non ti nascondo ke oggi mi ha anke aggredito in frequenza dicendo parole non belle,penso sia quello xke' aveva accento Toscano molto marcato.
Cmq io consiglio di I G N O  R A R E  questi tipi.

E' sempre un piacere Peppino  ;-) .... si si purtroppo ce li dobbiamo tenere...il brutto è che sono pure assidui in radio sti tipi...
IZ5WPZ

Peppino

e sentite quest'ultima:
27615 poco fa
Io: cq cq 11 metri sentite 1rgk367 Peppino in Vibo Valentia...........
Lui: sii, Peppino In Vibo Valentia,Buona sera se sei del gruppo rgk preferirei non sentirti
il lui e' Giorgio in Pisa..maahhhhhh
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

folgorato

Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 23:12:17
e sentite quest'ultima:
27615 poco fa
Lui: sii, Peppino In Vibo Valentia,Buona sera se sei del gruppo rgk preferirei non sentirti

hai la lebbra se sei un RGK !!!!! hahahahahh  sto morendo :grin: :grin: :grin: :grin: :abballa:  hhahahah
non te la prendere Peppino  abbraccino ce ne sta di gente strana sulla terra
IZ5WPZ

Discovery

Citazione di: peppino il 03 Luglio 2011, 23:12:17
e sentite quest'ultima:
27615 poco fa
Peppino, si vede che IL GIORGINO ha cambiato spacciatore ... :-D  e questo che ci racconti è il risultato!!!

Piuttosto Peppì il 18 e 19 c'è la fiera a Locri, tu ci vai?
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Discovery

Comunque in questo momento c'è un QSO sulla monitor COMPRESO Giorgio in Pisa.........
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Skypperman

Ottimo QSO con Claudio Pinerolo.... siamo in qso da 2 ore ed arriva ancora a palla!!!! :dance: :dance: :dance:

73's Alex.
73, Alex - Skypperman

Skypperman

qui arriva tutta Italia in back scatter...
se volete provare datemi frequenza .

73's Alex.
73, Alex - Skypperman

folgorato

Citazione di: Skypperman il 04 Luglio 2011, 12:10:04

73's Alex.

alex sulla monitor rgk 27.615
IZ5WPZ

Skypperman

Citazione di: folgorato il 04 Luglio 2011, 12:39:54
Citazione di: Skypperman il 04 Luglio 2011, 12:10:04

73's Alex.

alex sulla monitor rgk 27.615

Arrivo ma la propagaz si è abbassata... cmq punta l'antenna a 240°
73, Alex - Skypperman

Skypperman

La propagazione è calata parecchio...
prima sentivo gente con le verticali a 5/5 adesso nada.

Ciao b giornata.
73, Alex - Skypperman

folgorato

Citazione di: Skypperman il 04 Luglio 2011, 12:49:23
La propagazione è calata parecchio...
prima sentivo gente con le verticali a 5/5 adesso nada.

Ciao b giornata.

eh.....si! Anche ora è negativa....speriamo più tardi  ..........ciaoooooooo :up:
IZ5WPZ

folgorato

MA HA CHIUSO PER FERIE EVIDENTEMENTE :mrgreen:   .....CHISSà QUANDO RIAPRIRà?   
IZ5WPZ

Adriatico

Ciao,

mamma mia che tristezza.... ho provato ad accendere per vedere se funziona ancora il mio impianto... silenzio!!!!   :(   deserto!!!! 

ciao.
............  Vivi e lascia vivere  .............

Lorenz93

Anche da me stessa cosa silenzio assoluto e kenwood nuovo che non vede l'ora di fare il suo primo dx fermo...  :sfiga: :down: :sfiga:

Peppino

IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

1et078

stamattina tutte le bande quasi chiuse, tranne qualche rara cosa in 40 metri, ma per il resto i 10 e gli 11 metri silenzio assoluto.
figuratevi che ho ricontrollato se per caso avevano staccato l'antenna dalla radio....
veramente stamattina c'era da tagliarsi le vene.

Peppino

Citazione di: Roberto078 il 05 Luglio 2011, 20:31:15
stamattina tutte le bande quasi chiuse, tranne qualche rara cosa in 40 metri, ma per il resto i 10 e gli 11 metri silenzio assoluto.
figuratevi che ho ricontrollato se per caso avevano staccato l'antenna dalla radio....
veramente stamattina c'era da tagliarsi le vene.
:-D,ma lo sai che ho fatto la stessa cosa stasera io, appena accesa la radio non sentendo niente ho controllato il commutatore pensando fosse girato sulle altre radio.............ah ah ah ah
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367

1et078

peppino stamattina pensavo di fare qualcosa in psk31, ma zero..
ieri sera in 40 metri se ho fatto 2 qso e stato un  miracolo.
o la gente non gliene frega niente delle stazioni italiane o sono tutti al mare e con questo caldo della radio non gliene frega na mazza.

Skypperman

Stamattina ho collegato 43SD593 da Sydney... l'ho sentito chiamare poi in tripla per oltre un'ora, ma nn gli rispondeva nessuno.
Adesso arriva 3ET/AC a 530 abbastanza forte.

Ciao!
73, Alex - Skypperman

sierra echo

Citazione di: peppino il 05 Luglio 2011, 20:25:36
...................c'e' na calmaaaa!!!! :shhhh:
il silenzio prima della tempesta di dx, PER TUTTI...,mi auguro!
73 a tutto il forum

1ON001

Citazione di: Skypperman il 05 Luglio 2011, 20:50:05
Stamattina ho collegato 43SD593 da Sydney... l'ho sentito chiamare poi in tripla per oltre un'ora, ma nn gli rispondeva nessuno.

Ciao!

Il Peter da Sydney arriva anche senza propagazione ;)
p.s. strano che il Veniceman non l'abbia collegato! :grin:

Skypperman

Citazione di: 1ON001 il 05 Luglio 2011, 21:23:32
Citazione di: Skypperman il 05 Luglio 2011, 20:50:05

Ciao!

Il Peter da Sydney arriva anche senza propagazione ;)
p.s. strano che il Veniceman non l'abbia collegato! :grin:

Si vede che qualche pantegana gli ha mangiato il filo dell'antenna  :up:
73, Alex - Skypperman

fino

Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

fino

Ore 09:15...arriva forte il Sud Italia...specialmente la Sicilia.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

1et078

io chiamo a 27.615 usb ma nessuno risponde... aspetto altri 5 minuti chi mi vuole contattare, dopodiche tante cose fresche nella carina me ne vò al mare.

fino

Citazione di: Roberto078 il 06 Luglio 2011, 09:40:23
io chiamo a 27.615 usb ma nessuno risponde... aspetto altri 5 minuti chi mi vuole contattare, dopodiche tante cose fresche nella carina me ne vò al mare.

Sei ancora su 615???
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

fino

Citazione di: Roberto078 il 06 Luglio 2011, 09:40:23

Ottimo QSO  :up:...alla prossima.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

fino

Ragazzi  :-D ...non so voi ma qua c'è una propagazione da paura  8O.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

Skypperman

Citazione di: fino il 06 Luglio 2011, 11:11:55

Su che frequenza seii???
Ti ho chiamato in tripla ma nn ci sei!
73, Alex - Skypperman

ringhio

Citazione di: fino il 06 Luglio 2011, 11:11:55

confermissimo,,pure sui 40 normali,,,sulla 555 sentivo pure i colt dalla mia isola!!!!
1RGK291@ROGERK.NET

folgorato

C'era qualcuno su615 ma non ho fatto in tempo a chiamare che si è abbassata....comunque gli autotrasportatori più passa tempo più salgono di frequenza (565, 585)...e lascio immaginare cosa potevo ascoltare nei canali lì vicino che poi sono i più utilizzati per i dx   :(
IZ5WPZ

cicciolambda

io come ieri sulla 615 sento come una portante in AM..
per 5 minuti ho sentito Alex , molto basso , credo comunque normale vista la nostra "vicinanza"

ciao

Discovery

Citazione di: cicciolambda il 06 Luglio 2011, 12:26:08
io come ieri sulla 615 sento come una portante in AM..
per 5 minuti ho sentito Alex , molto basso , credo comunque normale vista la nostra "vicinanza"

ciao

Oggi alle 11,50 ho contattato 18AT113 Dimitri da Atene

Poi AT 979 Michele da Venezia e 1TI 140 Bruno Da Trieste.

Buona Propagazione perchè facevano tutti bei segnali.
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

Discovery

In questo momento su 27.805 collegato Ciccio Lambda al limite ma collegato.
                                                                                                                               www.italybestbuys.com