PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

pask

Buongiorno,
in tripla qualche apertura con la 14° e 30°

saluti e buon DX a tutti

Skypperman

Uffa ragazzi sto senza antenne.... così mi fate invidiaaa!!!!! :sfiga:

Vediamo se sto fin settimana tiro di nuvo su la tribanda e sopra ci sbatto qualcosa anche per gli 11...  anche una Skypper per svariare :D

Ciao Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

neonzonauno

Citazione di: Skypperman il 07 Maggio 2010, 11:04:39

Vediamo se sto fin settimana tiro di nuvo su la tribanda e sopra ci sbatto qualcosa anche per gli 11...  anche una Skypper per svariare :D

Ciao Alex.

Te lo auguro Alex  ;-) Norvegia, Svezia, Polonia in questo momento

marcored24

hafrico

Citazione di: marcored24 il 07 Maggio 2010, 14:54:01
olanda.....19 dig 291..ringostar... :grin: :grin:

UK.... JONN  LENON....  hahhaahah
  marameo marameo marameo

marcored24

Citazione di: hafrico il 07 Maggio 2010, 15:07:01
Citazione di: marcored24 il 07 Maggio 2010, 14:54:01
olanda.....19 dig 291..ringostar... :grin: :grin:

UK.... JONN  LENON....  hahhaahah
  marameo marameo marameo
:mrgreen: :mrgreen: che ci devo fa' se st'olandese e' un fan degli scarafoni..... :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1 CB 156

Ciao Alex.
tu senza antenne????
per caso e capitata una mega tromba d'aria????????

marcored24

FINO AD ORA E' TUTTO APERTO.....ET VOILA'.... :up:  IN TRIPLA C'E' BAILAME....CHIAMATE SU CHIAMATE.... :rool:

pesciolino73

Frilander

Citazione di: pesciolino73 il 07 Maggio 2010, 16:41:31
si tutta europa ..faccio chiamata 555 e 615 

Peccato che non sono a casa, speriamo che la propaga si mantenga attiva  fino a tarda sera.
73 e  buoni DX a tutti da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

scienziato

Citazione di: Frilander il 07 Maggio 2010, 17:02:39

Peccato che non sono a casa, speriamo che la propaga si mantenga attiva  fino a tarda sera.
ci sono degli idioti ke oppcupano la monitor provo a fare chiamata in tripla adesso  :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

marcored24

Citazione di: scienziato il 07 Maggio 2010, 17:14:12
Citazione di: Frilander il 07 Maggio 2010, 17:02:39

ci sono degli idioti ke oppcupano la monitor provo a fare chiamata in tripla adesso  :up: :up: :up: :up: :up:
ANCHE IN TRIPLA CE NE STANNO DI IDIOTI....adesso pero' spengo tutto...mi so' scocciato....buonaserata gente.. :up: :up: :up:

Skypperman

Citazione di: 1 CB 156 il 07 Maggio 2010, 15:59:33

Ciao Alex.
tu senza antenne????
per caso e capitata una mega tromba d'aria????????

Mi serviva il palo libero per testare alcune antenne HF, poi preso dal lavoro è rimasto così...
Di antenne ne avrei a dozzine da montare su :D

Ciao Alex.
73, Alex - Skypperman

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019

Adriatico

Ciao,
Uhao! che spettacolo oggo verso le 14,00 tutto il nord europa a palla, 14, 16, 19, 20, 21, 26, 315, 54, 329... ho collegato Jannick da Metz (14) e JanClaude da Boulogne Sur La Mer (14) un sacco di chiamate dai paesi bassi, non ho potuto rispondere per impegni di lavoro ma mi sono rifatto le orecchie :up:  pile-up da paura ma ben venga :abballa: Ciaooooo!
............  Vivi e lascia vivere  .............

asso

Citazione di: Adriatico il 07 Maggio 2010, 20:39:54
Ciao,
Uhao! che spettacolo oggo verso le 14,00 tutto il nord europa a palla, 14, 16, 19, 20, 21, 26, 315, 54, 329... ho collegato Jannick da Metz (14) e JanClaude da Boulogne Sur La Mer (14) un sacco di chiamate dai paesi bassi, non ho potuto rispondere per impegni di lavoro ma mi sono rifatto le orecchie :up:  pile-up da paura ma ben venga :abballa: Ciaooooo!
ciao ho acceso un po verso le 18,30 x curiosità c'era tanta propagazione la sicilia arrivava molto forte qua al nord intorno a ..650 che con una radio da 7000 euro ammazzate!!!!! poi cerano tanti contest(anche in 27?) ma

FELIX

73  51 a tutti...

una domanda o due da ignorante se permettete.....

la propagazione che cosa è di preciso...... e da cosa è dovuta????
:grin: :grin:  giusto a titolo di ignoranza    :grin: :grin:

vi ringrazio per la pazienza   ( spero)
:birra: :birra:

Felix

neonzonauno

Citazione di: FELIX il 07 Maggio 2010, 21:50:57
73  51 a tutti...

una domanda o due da ignorante se permettete.....

la propagazione che cosa è di preciso...... e da cosa è dovuta????
:grin: :grin:  giusto a titolo di ignoranza    :grin: :grin:

vi ringrazio per la pazienza   ( spero)
:birra: :birra:

Detto brutalmente la propagazione è semplicemente quando riesci ad ascoltare o a ricevere oltre l'orizzonte ottico della tua antenna. Ti rimando su siti che la spiegano:

http://it.wikipedia.org/wiki/Radiopropagazione

http://it.wikipedia.org/wiki/Bande_radioamatoriali

http://www.qsl.net/ik3xtv/archivio1.html

Comunque guarda su google che ci sono una marea di siti che parlano della propagazione oltre agli innumerevoli libri  :up:

pesciolino73

Uffa  solo 30 divisione e isola di Malaga.
La spagna arriva sempre..... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

zildjian82

proprio adesso sulla 615 un pò di francia ma niente di che """""""""" speriamo in un miglioramento  :birra:

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Re Lucertola

asso

ciao ho fatto un po di ascolto .c'era spagna  francia  e sud italia(io sono al nord)ma c'è gente che non sa usare la radio e crea problemi a chi sta facendo collegamenti ,

acquario58

Citazione di: Re Lucertola il 09 Maggio 2010, 18:14:12
apertura con il nord italia.....in qso su 27.615

Confermo propagazione ok con la SICILIA.....e con la SPAGNA che continuava a chiamare nord ITALIA
ore 18:45 ottimo collegamento con LUCERTOLA  1rgk265 in PALERMO......

granata

da parte mia arrivano segnali molto forti da operatori della 30 div

questa mattina dalle alture di Pordenone un bel QSO con Sandro "Adriatico" veramente molto simpatico :up:
-----    M A R I O   -----

Adriatico

Mitico Granata,

lo sapevo che prima o poi ti avrei beccato..... molto bene! ottimo contatto!  :abballa:
Grande Mario, speriamo di sentirci ancora, ciao,..... ciao  a tutti!

mauro74

in questo momento dal nord italia Serbia molto forte 27555 usb

Re Lucertola

nel tardo pomeriggio bell'apertura durata 1 oretta con il nord italia.....utenti rgk solo claudio in pinerolo e acquario

claudio pinerolo

Citazione di: Re Lucertola il 09 Maggio 2010, 21:08:08
nel tardo pomeriggio bell'apertura durata 1 oretta con il nord italia.....utenti rgk solo claudio in pinerolo e acquario

si segnali qui da me molto buoni provenienti dal sud. Tu Francesco eri quello che mi arrivava più forte costante oltre il 9. Complimenti!!!
Sono poi rimasto un po' in ascolto a .615 dato che c'erano molte stazioni nelle zone del Piemonte nord-orientale, Liguria, Lombardia che facevano chiamata per il sud ma io non le sentivo. Ho ascoltato anche Roberto078 che provava una radio con un altro utente RGK vicino a casa sua ma non usciva bene di modulazione.
le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

Skypperman

Citazione di: claudio pinerolo il 10 Maggio 2010, 09:53:55

si segnali qui da me molto buoni provenienti dal sud. Tu Francesco eri quello che mi arrivava più forte costante oltre il 9. Complimenti!!!
Sono poi rimasto un po' in ascolto a .615 dato che c'erano molte stazioni nelle zone del Piemonte nord-orientale, Liguria, Lombardia che facevano chiamata per il sud ma io non le sentivo. Ho ascoltato anche Roberto078 che provava una radio con un altro utente RGK vicino a casa sua ma non usciva bene di modulazione.

Claudio tieniti pronto che prox week-end rimetto tutto in ordine :D
Così ci facciamo un pò di bei QSO...

Ciao Alex.
73, Alex - Skypperman

pesciolino73

Mannaggia non ero in radio. vediamo stasera...
Ne approfitto per salutare Claudio, Francesco e Roberto che proprio la scorsa settimana in qso con Francesco harley (zafferana etnea )e nino (trecastagni) non copiavo. Alle prossime!!!!

marcored24

ho sentito 1et010 paolo che chiamava ma non sono riuscito a farmi sentire...un attimo apertissima poi ...giu' di botto....che peccato... :'( :'(

pietro56

Citazione di: marcored24 il 10 Maggio 2010, 17:20:14
ho sentito 1et010 paolo che chiamava ma non sono riuscito a farmi sentire...un attimo apertissima poi ...giu' di botto....che peccato... :'( :'(

Collegato pochi minuti fa con una sigma city posta a 4 metri da terra.....misteri della propagazione

francesco harley

73 Claudio,dici bene...ieri a 615 c'era Roberto 1rgk078 che provava la sua radio con me che sono Francesco (harley)1rgk304 coordinate Zafferana Etnea (CT). Ho parlato con qualche stazione dal nord Italia...ma purtroppo non sono riuscito a copiarti...ho visto i tuoi video su you tube...veramente belli :up:....complimenti!!!
Spero prossimamente di poterti contattare :up: :up: :up: Saluti...Francesco 1rgk304

francesco harley

Citazione di: pesciolino73 il 10 Maggio 2010, 10:54:07

Ne approfitto per salutare Claudio, Francesco e Roberto che proprio la scorsa settimana in qso con Francesco harley (zafferana etnea )e nino (trecastagni) non copiavo. Alle prossime!!!!
Ricambio affettuosamente i saluti...vedrai che avremo modo di acoltarci altre volte :up: :up: :up:
P.S. Non e' Nino di Trecastagni ma Rino...

pesciolino73

Pardon.... :-[
Come è la propaganda oggi?
Ciao Francesco.

granata

Citazione di: pesciolino73 il 10 Maggio 2010, 18:37:36
Ciao Francesco.
da parte mia Sud Italy e 30 div arrivano a bomba , peccato che su tutti i canali non si possa modulare , causa CAFONI in AM sono ovunque perfino a 27555   :down: :down:

francesco harley

Ciao Francesco.
Non ne ho idea...non sono in radio,ma sto' per andarci! :up:
73+51

claudio pinerolo

Citazione di: Skypperman il 10 Maggio 2010, 10:51:47
Claudio tieniti pronto che prox week-end rimetto tutto in ordine :D
Così ci facciamo un pò di bei QSO...
Ciao Alex.

Ciao Alex!!! Non ho più acceso molto la radio... Dai spero di sentirti allora con la nuova mitica antenna SKYREX

Citazione di: pesciolino73 il 10 Maggio 2010, 10:54:07

Ciao Carlo è un bel po' che non ci si sente. Ma anche tu allora salti fuori quando c'è prop  :-D

Citazione di: francesco harley il 10 Maggio 2010, 18:29:09
73 Claudio,dici bene...ieri a 615 c'era Roberto 1rgk078 che provava la sua radio con me che sono Francesco (harley)1rgk304 coordinate Zafferana Etnea (CT). Ho parlato con qualche stazione dal nord Italia...ma purtroppo non sono riuscito a copiarti...ho visto i tuoi video su you tube...veramente belli :up:....complimenti!!!
Spero prossimamente di poterti contattare :up: :up: :up: Saluti...Francesco 1rgk304

Ciao Francesco!!! Quando ci collegheremo allora mi dirai quali video hai visto.
Comunque tu e Roberto mi arrivavate S 5-7 non ho chiamato perché in QSO sulla .615 contemporaneamente ci stava anche Francesco Re Lucertola dalla prov. di Palermo assieme a dei suoi amici che collegavano il nord ma voi non li ascoltavate.

Da quello che dice il mio programma VOAProp anche stasera dopo cena dovrebbe  ??? esserci di nuovo un po' di prop con il sud io adesso non riesco ad accendere
i video -

Adriatico

Citazione di: granata il 10 Maggio 2010, 19:14:39
Ciao Francesco.
da parte mia Sud Italy e 30 div arrivano a bomba , peccato che su tutti i canali non si possa modulare , causa CAFONI in AM sono ovunque perfino a 27555   :down: :down:

Ciao,

ciao Mario,

pensa che prima di smontare arrivava il sud Italia veramente forte, ho fatto un pò di prove sul canale monitor 27.615 ma come dici tu, troppi sblateri di modulazioni mascule "48 Colt"
io ho un vicino che ha quel tipo di radio in stazione fissa con la segretaria che spinge 500fax
che ci vuoi fare il mondo è bello xchè e avariato...... :grin:

pesciolino73

Appena contattato Francesco harley!!! arrivavi a fondo scala .Complimenti .
Claudio, il Tuo programma a quanto pare predice il giusto .un po di propagazione c'è anche se altalenante....
Ora ceno. Dopo se ho tempo riattacco.
Sono a 615...
:grin:

scienziato

Citazione di: pesciolino73 il 10 Maggio 2010, 20:40:42
Claudio, il Tuo programma a quanto pare predice il giusto .un po di propagazione c'è anche se altalenante....
Sono a 615...
hay pesciolino ma che antenna hai montato ?? arrivi forte qui s 9, venite numerosi siamo tutti sulla monitor !!!  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140

pesciolino73

Ben sentito Scienziato. per la prima volta quest'anno.Anche Tu mi arrivavi veramente bene  Santiago 9 radio 5 molto bella   e corposa !!!
Speriamo sia l'inizio di una stagione buona!
Alle prossime. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

francesco harley

Citazione di: claudio pinerolo il 10 Maggio 2010, 19:22:43
Citazione di: francesco harley il 10 Maggio 2010, 18:29:09

Ciao Francesco!!! Quando ci collegheremo allora mi dirai quali video hai visto.
Comunque tu e Roberto mi arrivavate S 5-7 non ho chiamato perché in QSO sulla .615 contemporaneamente ci stava anche Francesco Re Lucertola dalla prov. di Palermo assieme a dei suoi amici che collegavano il nord ma voi non li ascoltavate.

Da quello che dice il mio programma VOAProp anche stasera dopo cena dovrebbe  ??? esserci di nuovo un po' di prop con il sud io adesso non riesco ad accendere
Ok Claudio...sara' per la prossima volta...purtroppo ieri non copiavo ne Francesco Re Lucertola ne gli altri amici...oggi una giornata davvero intensa per i collegamenti nord-sud Italia...questo e' solo l'inizio :dance: :abballa:

francesco harley

Citazione di: pesciolino73 il 10 Maggio 2010, 20:40:42
Sono a 615...
73 Carlo,complimenti anche a te...arrivavi 5/9!
Ormai,quando ti sento a 615...ho l'impressione di stare al telefono!!! :-D :up:
Alla prossima...propagazione permettendo :up: :up: :up:

francesco harley

Oggi ho ascoltato anche l'amico Stefano Vik da Milano...anche lui arrivava una bomba!!!
Ne approfitto per salutarlo nella speranza di poterlo riascoltare :up: :up: :up:
73 Stefano...da Francesco 1rgk304

scienziato

Citazione di: francesco harley il 11 Maggio 2010, 03:48:22
Oggi ho ascoltato anche l'amico Stefano Vik da Milano...anche lui arrivava una bomba!!!
Ne approfitto per salutarlo nella speranza di poterlo riascoltare :up: :up: :up:
73 Stefano...da Francesco 1rgk304
wow ragazzi stamattina neanche il tempo che sono entrato e gia mi chiamavano in 3000 la propagazione si e aperta che bello !!!  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
sono passato dalla monitor e dopo qualche passaggio uno spagnolo mi ha detto di spostarmi perche lui doveva fare qso e adesso sono in ascolto !! :up: :up: :up: :up: chiamo in tripla

marcored24

Citazione di: pietro56 il 10 Maggio 2010, 18:03:07

Collegato pochi minuti fa con una sigma city posta a 4 metri da terra.....misteri della propagazione
botta di  :culo:...io con la mantova sul tetto l'ho solo sentito...speriamo oggi sia meglio... :up:

oscar 3

Ieri collegato 14RL02 Massimo dalla Francia in Barra Pesante in USB. Modulazione straordinaria e ottimo segnale. Non aveva la chiavica del 48 con cinfrusaglie ma un Icom 706! Poi ancora ET99 Manuel dalla Spagna (Leon).
Oggi bel QSO con 1RCVO 051 Giuseppe in Varese, 1GIR196 Massimiliano in provincia di Varese e a 15 Km da Lugano, 1GIR121 Giuseppe in Como, 1Papa Lima 010 Lino in Genova, Wega Michele in Vercelli e 1AD Alfredo della mia stessa provincia.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!

pietro56

Citazione di: marcored24 il 11 Maggio 2010, 11:53:29
Citazione di: pietro56 il 10 Maggio 2010, 18:03:07

botta di  :culo:...io con la mantova sul tetto l'ho solo sentito...speriamo oggi sia meglio... :up:

Hai perfettamente ragione, una vera botta di :culo:
Spero che il tempo si ristabilisca, ho un mantova 1 in garage, ma tutte le volte che che salgo sul tetto per piazzarla.....inizia a piovere  :sfiga: :sfiga: :sfiga:

marcored24

Citazione di: oscar 3 il 11 Maggio 2010, 13:19:54
Ieri collegato 14RL02 Massimo dalla Francia in Barra Pesante in USB. Modulazione straordinaria e ottimo segnale. Non aveva la chiavica del 48 con cinfrusaglie ma un Icom 706! Poi ancora ET99 Manuel dalla Spagna (Leon).
Oggi bel QSO con 1RCVO 051 Giuseppe in Varese, 1GIR196 Massimiliano in provincia di Varese e a 15 Km da Lugano, 1GIR121 Giuseppe in Como, 1Papa Lima 010 Lino in Genova, Wega Michele in Vercelli e 1AD Alfredo della mia stessa provincia.
73 Mario - 1rgk273
il manuel,30et99 l'ho collegato sabato a s9-r5...arrivava sembrava un locale....in questi giorni pero' mi sa che si fa pochino....anche su altre bande...MIGRAGNA!!!  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

neonzonauno

Re Lucertola

Skypperman

C'è 94AR121 che chiam da mezz'ora in tripla... nessuno se lo caga... qui mi fa S3 con lo slooper degli 80...

Ciao Alex.
73, Alex - Skypperman

Frilander

sto facendo chiamata a 615 c'è qualcuno del gruppo ???
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

mauro74

pesciolino73

c'è propagazione? che devo srotolare 20 m di cavo per accendere la stazione...
Se si srotolo,,, :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Frilander

A 27.555 poca roba arrivava  2yab00....?? non si capiva molto qrn poi nulla.
73 da 1rgk286.
Paolo

pesciolino73

kioto80

Citazione di: Frilander il 11 Maggio 2010, 20:51:30
sto facendo chiamata a 615 c'è qualcuno del gruppo ???

Pure io sto chiamando, c'è qualche anima o nulla?

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

1et078

kioto aspetta e spera che qualcuno ti risponda, seeeeeeeeeeeeeeeeee

scienziato

Citazione di: Roberto078 il 11 Maggio 2010, 23:03:53
a robbeee mica sono tutti come te che se non ti rispondono subito ti secchi !!! ci vuole calma e sagngue freddo nei dx lo dico sempre !  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: scienziato il 12 Maggio 2010, 01:06:08
Citazione di: Roberto078 il 11 Maggio 2010, 23:03:53
a robbeee mica sono tutti come te che se non ti rispondono subito ti secchi !!! ci vuole calma e sagngue freddo nei dx lo dico sempre !  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
adesso ce molta propagazione sta scoppiando la tripla !!!! io sono a chiamare li  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

marcored24

picco massimo ore 12,15....la tripla era in saturazione....adesso faccio pranzo pero'.... mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio :up: :up: :culo: :culo:

scienziato

Citazione di: marcored24 il 12 Maggio 2010, 13:47:34
picco massimo ore 12,15....la tripla era in saturazione....adesso faccio pranzo pero'.... mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio mangio :up: :up: :culo: :culo:
sono a 615 con un amico !!  :up: :up: :up: :up: :up:

marcored24

scienziato

Citazione di: marcored24 il 12 Maggio 2010, 15:36:50
francia e spagna..... :rool:
a quale francia e spagnoletta , ce la thailandia a 610 !! arriva una bomba ! :up: :up: :up: :up:

marcored24

Citazione di: scienziato il 12 Maggio 2010, 15:38:24
a quale francia e spagnoletta , ce la thailandia a 610 !! arriva una bomba ! :up: :up: :up: :up:
la thailandia non la sento manco se ci vo' di persona.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scienziato

Citazione di: marcored24 il 12 Maggio 2010, 15:41:53
la thailandia non la sento manco se ci vo' di persona.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai collegala  marcored arriva 9 qui !!! sta a 27.610 lui e 153tdt/dx  !! buoni dx
ricordo per i malati dei contest il contest sierra alfa

marcored24

Citazione di: scienziato il 12 Maggio 2010, 15:47:53
Citazione di: marcored24 il 12 Maggio 2010, 15:41:53
dai collegala  marcored arriva 9 qui !!! sta a 27.610 lui e 153tdt/dx  !! buoni dx
ricordo per i malati dei contest il contest sierra alfa
a 610 ricevo s1 incomprensibile...ho fatto adesso 13sd345...dacci dei report dall'est asiatico...73 fede...buona continuazione  :birra: :birra: :birra:

marcored24

.........basta adesso...c'e' un francese sta mandando affan :culo: tutti quanti compresi due italiani in barra pesante..e' in barra nautica davanti alle coste francesi versante atlantico....dal faccia di porco in qua'...ahahah. :rool:..STATE AL LARGO...IO SPENGO TUTTO....Q R T ... :down: :down:    Hanno preso la tripla per un canale di servizio.... :shhhh: :shhhh:

barak

Qui dalla provincia di bari tanta francia e spagna..ma anche qualche idiota che fischia e sovrammodula echo e quant'altro...anch'io spengo tutto...
ciauz
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

cimabue

cimabue

Cristian82x

Io sono fortunato si e no che lo stento (segnale 0 radio 1) però ho sentito molto meglio chi lo ha insultato giustamente (segnale 5 radio 5)
IV3BRG

arizona

Citazione di: marcored24 il 12 Maggio 2010, 16:53:04
.........basta adesso...c'e' un francese sta mandando affan :culo: tutti quanti compresi due italiani in barra pesante..e' in barra nautica davanti alle coste francesi versante atlantico....dal faccia di porco in qua'...ahahah. :rool:..STATE AL LARGO...IO SPENGO TUTTO....Q R T ... :down: :down:    Hanno preso la tripla per un canale di servizio.... :shhhh: :shhhh:

vero, e i francesi di questa mattina?

chiaccheravano tranquillamente sulla tripla e non c'era verso di farli spostare... :down:

cimabue

Citazione di: semprech26am il 12 Maggio 2010, 19:01:46
Io sono fortunato si e no che lo stento (segnale 0 radio 1) però ho sentito molto meglio chi lo ha insultato giustamente (segnale 5 radio 5)

a me oscilla da santiago 2 a 9.

ruby1985

proprio in questi momenti il nord della spagna arriva fortissimo !!!!!.....buoni dx a tutti amici da ruben   1sa307 cervia romagna =)=)!!!!

IV3COA

Il pazzo che fischia è sempre li, ormai sono mesi che lo sento  :down:

pesciolino73

Ma  perchè il creatore ci ha generato senza educazione?????!!!!!! :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
Meno male che non ero in radio ,già la propagazione è rara di questi tempi..poi ci si mettono sti quà...mah
Tutti quelli che stanno in radio sanno del ch 555!!!!  e dunque sono proprio...... :culo: :culo: :culo: :culo:

mauro74

in questo momento dal nord italia,a 27595 1ER 15 walter da Latina e 1AT 717 antonio Ragusa

Re Lucertola

ducadav

qui fino a poco fa arrivava 30 , 34, 18 , ma è pieno quà e là di BP che sblaterano un pò ovunque così ho spento tutto. 73 Davide!  :-)

francesco harley

Citazione di: cimabue il 12 Maggio 2010, 18:54:15
ma chi è quell'idiota che fischia sul .555?
Questo idiota si sente anche dalle mie parti... >:D >:D >:D...per non parlare delle BP che sul 45 rompono sempre le paxxe...oggi ero particolarmente suscettibile...mi hanno fatto perdere un contatto con l'Iraq >:D...dai nervi non ho resistito e gli ho mandato una bella portante da rompergli anche l'ago dello s-meter...dopo 5 minuti finalmente silenzio assoluto :abballa: :abballa: :abballa:

Frilander

Citazione di: francesco harley il 13 Maggio 2010, 02:23:04
Questo idiota si sente anche dalle mie parti... >:D >:D >:D...per non parlare delle BP che sul 45 rompono sempre le paxxe...oggi ero particolarmente suscettibile...mi hanno fatto perdere un contatto con l'Iraq >:D...dai nervi non ho resistito e gli ho mandato una bella portante da rompergli anche l'ago dello s-meter...dopo 5 minuti finalmente silenzio assoluto :abballa: :abballa: :abballa:
Cioa  Francesco, ieri pomeriggio c'era anche un'altro deficiente che parlava di banane e  cose varie, occupava la frequenza  a 555 ed arrivava  bello forte,  proprio ieri che  c'era una bella propagazione.
Alle prossime speriamo meglio.
73 da 1rgk286.
Paolo

marcored24

Citazione di: Frilander il 13 Maggio 2010, 12:37:20
Citazione di: francesco harley il 13 Maggio 2010, 02:23:04
Cioa  Francesco, ieri pomeriggio c'era anche un'altro deficiente che parlava di banane e  cose varie, occupava la frequenza  a 555 ed arrivava  bello forte,  proprio ieri che  c'era una bella propagazione.
Alle prossime speriamo meglio.
73 da 1rgk286.
FRILANDER,SE LEGGI PIU' SOPRA SAPRAI....UN FRANCESE IN BARRA NAUTICA CHE CE L'AVEVA CON TUTTI E HA MANDATO AFFAN :culo: TUTTI....LASCIAMO PERDERE..... :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:

Re Lucertola

marcored24

I MIEI BRAVI TRE FRANCESI,FATTI IN BARRA MOBILE...EVVABBE'... :rool: :rool: :rool:

Re Lucertola

c'era un'attivazione in provincia di brindi,ma purtroppo nel più bello la propagazione ci ha abbandonat :(si

claudio pinerolo

per quelli delle zone di Latina, Roma c'è tantissima propagazione
i video -

marcored24

bailame in tripla,moltissime chiamate e purtroppo un po' troppi fischi...piu' che altro francia.. :up:

asso

Citazione di: marcored24 il 14 Maggio 2010, 16:43:14
bailame in tripla,moltissime chiamate e purtroppo un po' troppi fischi...piu' che altro francia.. :up:
prima stavo provando il dipolo nella mia zona (12 km dalle tangenziali milanesi 4km mi/to), e impossibile  poter fare ascolto  ormai i dx in 27 zero gli amici eco e doppio modulatore 200 canali sblatterano , e parlano  anche sulla tripla 5 è una vergogna!!!!

claudio pinerolo

i video -

cicciopizza2

claudio pinerolo

io provo a .615 dopo cena... dovrebbe tenere fino alle 20.30-21
i video -

claudio pinerolo

ciao Federico scienziato qua arrivi benissimo ma io non posso parlare adesso
i video -

scienziato

Citazione di: claudio pinerolo il 14 Maggio 2010, 19:44:11
si io sono li ma mi è squillato il telefono adesso sono dinuovo in radio ??? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scienziato

Citazione di: scienziato il 14 Maggio 2010, 20:00:47
si io sono li ma mi è squillato il telefono adesso sono dinuovo in radio ??? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ragazzi ho dovuto scendere il traliccio ce un vento cke si porta tutte cose , per giunta il cavo e uscito fuori dalla carrucola e quindi strisciava fuori dalla guida speriamo non si sfili !!!
domani la ripristino ma per stasera niente attivita !!! a domani  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Frilander

Citazione di: scienziato il 14 Maggio 2010, 20:17:52
Citazione di: scienziato il 14 Maggio 2010, 20:00:47
ragazzi ho dovuto scendere il traliccio ce un vento cke si porta tutte cose , per giunta il cavo e uscito fuori dalla carrucola e quindi strisciava fuori dalla guida speriamo non si sfili !!!
domani la ripristino ma per stasera niente attivita !!! a domani  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Ciao Federico, qui al mio qth arrivi bene, ho copiato anche rgk197 da pordenone con segnale 4/5 con molte sovrammodulazioni. Per mario il mio qth è Bova Marina provincia di Reggio Calabria
73 da 1rgk286.
Paolo

granata

Ciao Paolo 1RGK286 , ben ascoltato tra le tante sovramodulazioni ho anche molte scariche date dal cattivo tempo , un saluta anche a Federico 1RGK193
ci ascoltiamo  7351