TinySA qualcuno lo ha provato?

Aperto da nik77, 12 Dicembre 2023, 13:07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

nik77

Salve a tutti , chiedo solo se qualcuno ha provato il tinySA cosidetto piccolo spectrum analyser , sono molto curioso e mi piace sempre sperimentare ,lo ordinato e dovrebbe arrivare prima di natale , sono rimasto molto impresso dal funzionamento del Nanovna che mi ha aiutato moltissimo nelle costruzioni delle mie antenne ,spero che va bene,73s to all ,nik.

-E.N.I.G.M.A-

Citazione di: nik77 il 12 Dicembre 2023, 13:07:57Salve a tutti , chiedo solo se qualcuno ha provato il tinySA cosidetto piccolo spectrum analyser , sono molto curioso e mi piace sempre sperimentare ,lo ordinato e dovrebbe arrivare prima di natale , sono rimasto molto impresso dal funzionamento del Nanovna che mi ha aiutato moltissimo nelle costruzioni delle mie antenne ,spero che va bene,73s to all ,nik.
Non è uno strumento professionale ma da dei buoni valori di massima.
La funzione di generatore poi è molto utile.
Io l'ho e mi trovo bene, per me è un buon acquisto.
Saluti.
" Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca@@o. "

- C.Bukowski -

nik77

Salve enigma ,grazie per la tua valutazione ,molto apprezzato ,purtroppo era l'unico strumento che mi mancava per il mio piccolo banco da test e sperimentazione , ho recuperato un vecchio tds 210 poi un bel goldstar fc7051 ,poi altri strumenti un po datati ma perfettamente funzionanti ,73s to all ,nik.