Anche la Zetagi chiude ???

Aperto da pat0691, 15 Maggio 2024, 15:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pat0691

Sembra che anche la Zetagi sia in liquidazione e prossima alla chiusura.
Leggo su l'altro Forum questa notizia che, se vera, mi lascia con l'amaro in bocca.
Dagli anni 70 riempie un po' tutte la nostre case con amplificatori, microfoni e accessori vari.
Praticamente pian piano scompaiono tutti  [emoji22]

busion

Citazione di: pat0691 il 15 Maggio 2024, 15:09:10Sembra che anche la Zetagi sia in liquidazione e prossima alla chiusura.
Leggo su l'altro Forum questa notizia che, se vera, mi lascia con l'amaro in bocca.
Dagli anni 70 riempie un po' tutte la nostre case con amplificatori, microfoni e accessori vari.
Pat se non sbaglio e da qualche anno che non vedo più amplificatori o ros wattmetri in vendita della zetagi ,la maggior parte se non sbaglio sono fondi di magazzino [emoji31]

inviato SM-M315F using rogerKapp mobile

Tonyyy

AZ6108

Citazione di: pat0691 il 15 Maggio 2024, 15:09:10Sembra che anche la Zetagi sia in liquidazione e prossima alla chiusura.

Evidentemente il settore non "rende" più a sufficienza da permettere a certe aziende di rimanere sul mercato; alcuni si sono mossi per tempo ed hanno ridotto la produzione migliorando la qualità ed il supporto utente ed aumentando i prezzi, altri hanno "tirato avanti" ad oltranza ma si sono trovati fuori mercato
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it"

MauroZona3